Vi aspettiamo questo venerdì a San Donà di Piave, presso il centro Il Risveglio, per l’ultima Quantum Night di quest’anno. Le frequenze delle campane tibetane di Erica Gallo si alterneranno alla musica degli Invisible Wave, tra meditazioni guidate e momenti di condivisione, esplorando come il suono possa diventare chiave per l’auto indagine e la trasformazione interiore. Posti limitati, è necessaria la prenotazione. Scoprite tutti i dettagli qui sotto:
Dettagli dell’evento
Il 13 dicembre presso il centro Il Risveglio ospiteremo una serata diversa dal solito, leggera e profonda, dove la ricerca interiore si fonde con l’arte, grazie alla musica e al potere suggestivo del suono.
Ospiti della serata: l’operatrice di massaggio sonoro con le campane tibetane Erica Gallo, insieme al mental coach, autore e musicista Guido Tonizzo e al suo progetto artistico Invisible Wave (Guido Tonizzo, Cristina Spadotto e Stefania Della Savia).
Gli Invisible Wave sono un progetto musicale unico nel suo stile: le proprie esibizioni acustiche sono molto suggestive ed hanno come temi la crescita personale e la ricerca spirituale.
La serata inizierà con la presentazione del disco+libro Quantum Jump, un viaggio musicale e letterario sul tema del cambiamento, con le riflessioni del mental coach.
Seguirà un momento meditativo, dove le parole verranno trasportate grazie al suono delle campane tibetane e a momenti meditativi guidati dalla musica.
A completare questa serata speciale, un momento conviviale e di condivisione, in compagnia di un’esibizione della band.